i-Ku

4 agosto 2020

nuovo

sta svanendo il mondo
ceneri nel vuoto
l'apocalisse è iniziata
e io me ne sbatto
perché oggi mi sento
nuovo

brucia il cosmo
mia supernova d'emozione
non abbassare lo sguardo
non evitarti il piacere
scrutami le viscere
voglio sussurrarti la mia sete
voglio baciarti
che dall'incontro delle nostre lingue
esploda la tempesta migliore
voglio leccare il tuo profumo
accarezzarne il sudore
e ogni tuo promontorio
palparti l'anima
entrarti dentro
scuoterti
e sentirti

godere

voglio che crolli tutto
che tutto finisca ora
ma io me ne sbatto
perché oggi mi sento diverso
oggi mi sento me stesso

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore, inserisci una tua impressione qui di seguito, grazie.

fughe

evitare lo stesso spazio universi in loculi di cemento schivare sguardi come l'affetto dei promoter in centro per poi scaraventarli in b...